In India, il governo per il piccolo stato di Goa, a quanto pare, ha raccolto circa $29.75 milioni da undici della zona del casinò dopo la sedi a malincuore ha accettato di pagare una gamma di aumento delle tasse per le loro licenze annuali rilievo di poker di livello glitch.
Secondo una domenica di report dall'Asia di Gioco Breve, il denaro è venuto da cinque a Goa il flottante del casinò così come sei dei suoi undici onshore sedi con i funzionari ora sperando di raccogliere più di $22.31 milioni ulteriori da quelli che devono ancora pagare rilievo di poker di livello velocemente. Asia di Gioco Breve ha riferito che la decisione del governo di escursione il casino più ricorrenti costi di licenza da quattro-e-un-metà volte il loro prezzo ha causato proteste e anche portato al Crown Casinò e il Casinò Carnevale di Goa casseforme loro operazioni di gioco rilievo poker leggendario bottino caso.
Ma, i luoghi presumibilmente deciso di pagare dopo che il mese scorso ha visto i funzionari locali rifiutare una petizione per abbassare le tariffe o di istituto, una vacanza, un compromesso è stato raggiunto. ripresa poker di 3 bet intervalli.