Paulo Martins Chan, Macao Gaming di Ispezione e di Coordinamento Ufficio di presidenza di un nuovo direttore, ha rivelato che le autorità di regolamentazione ha rifiutato di rinnovare per un totale di 35 junket operatore licenze, perché la società non è riuscito a presentare i necessari dati contabili entro il termine di scadenza quale approccio per la rapina del casinò dà più soldi.

In un'intervista radiofonica, ha evidenziato che l'imposizione di parametri più severi di determinare la stabilità finanziaria e l'idoneità di tali feste sarebbe stato il suo obiettivo finale tabella de poker jarque occasione. Macao ha annunciato piani per aumentare la sorveglianza di gioco promotori, comunemente chiamato feste nel mese di settembre 2015.

Fin da Cina, giro di vite sulla corruzione spaventato Vip, Macao è stato lottando per rimettersi in piedi; anche Chan stesso ha promesso di cambiare leggi di gioco al fine di rilanciare la debole industria dei casinò.. A luglio 2015, Macao elenco di licenza di gioco promotori contato un totale di 182 operatori tabella de poker fait maison. Govertsen fatto ulteriori commenti nella nota, sostenendo che i recenti avvenimenti erano “in linea” con le loro aspettative per visualizzare ulteriori chiusure in junket di settore tabella de poker enghien les bains.