Australia-elencati operatore di casinò Argento Patrimonio Group Ltd.sarà, infine, stendere il tappeto rosso all'interno della sua Tigre Palace Resort in Bhairahawa, Nepal, questo fine settimana, a coronamento di serie di costruzione noia ha vissuto negli ultimi mesi.
Tuttavia, gli ospiti possono aspettare un po ' di più prima che essi saranno in grado di giocare all'interno di Tigre Palazzo da quando la società ha detto che il suo premio di massa e VIP aree di gioco rimarranno chiuse durante il resort integrato inaugurazione hoe kun je een slot openmaken zonder sleutel. “Il premio di massa e VIP di gioco sono previste per aprire al più presto. Il casinò dispone di 44 tavoli da gioco e più di 200 macchine da gioco elettroniche: c'è una capacità molto di più. Il casinò ha anche un palco e di un elegante bar,” Argento Patrimonio ha detto in una dichiarazione zappa krijg je een slot aperto zonder sleutel. Tiger Palazzo, che si trova vicino a due siti patrimonio mondiale dell'UNESCO, è dotato di 100 camere e suite, oltre a due camere da letto ville.

Argento Patrimonio inizialmente previsto per aprire Tigre Palazzo nel febbraio 2017, ma una carenza di liquidità, in Nepal, il sistema bancario e imprevisti ritardi nell'ottenere l'approvazione per accrescere la quota di soffitto del suo Nepal aziendali veicolo di investimento spinto dalla data di apertura del resort integrato di agosto. Tiger Palazzo originale costo è stato stimato a $40 milioni, ma i ritardi di costruzione hanno fatto salire il prezzo di $51,8 milioni di euro. Nel mese di settembre, Argento Patrimonio tenuto un lavaggio a vuoto del suo casinò resort impianto da il benvenuto al suo primo pagamento gli ospiti, che incluso Argento Patrimonio co-fondatori Mike Bolsover e Tim Pastore quando mi abbandono nel blackjack.

Pastore, che ora è un consulente senior di Argento Patrimonio del Gruppo, ha sottolineato Tigre Palazzo è stato una parte importante dello studio, la crescita del core business la strategia di focalizzazione sullo sviluppo di resort con casinò sul confine Indo-nepalese. Egli ha detto che l'obiettivo immediato di mercato di Tigre Palazzo è di 15 milioni, di classe media, gli Indiani che vivono vicino al confine con il Nepal e l'India, notando che c'è una “forte domanda da parte di clienti Indiani per un sano divertimento di destinazione.” Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre quando devo bastone nel blackjack.