La Star Entertainment Group (ASX: SGR) ha presentato un'applicazione con il Nuovo Galles del Sud (NSW) Dipartimento di Pianificazione per sviluppare un Ritz-Carlton-hotel a gestione torre di Sydney. Il partenariato con sede a Hong Kong Estremo Oriente Consorzio International Limited e Chow Tai Fook Enterprises Limited sarà riferito prevedere un investimento per superare AUD$500 milioni (US$360.6 milioni di euro) quando mi abbandono nel blackjack.

Secondo i dati ufficiali comunicato stampa (pdf) da Stelle mercoledì... La proposta per hotel e residence torre è situato all'interno dell'impronta della Stella Sydney casinò e luoghi di intrattenimento, che include Darling Harbour, la nuova Sydney International Convention Centre, Le Baie Quartiere di Sydney e il mercato del pesce. Più caratteristiche: caratteristiche della proposta di hotel torre e il nastro di sviluppo comprendono: Progettazione di diritti: I diritti per la progettazione, la torre sono stati garantiti nel dicembre 2016 da architetti di fama FJMT, guidato da Richard Francis-Jones, dopo aver vinto l'Eccellenza del Design Concorrenza quando devo bastone nel blackjack. Chief Executive Officer per La Star Entertainment Group, Matt Bekier ha detto...
“le Previsioni suggeriscono Australia corrente visitazione di circa 8,3 milioni di visitatori internazionali ogni anno salirà a 15 milioni di un anno all'interno di un decennio.” “Per soddisfare la domanda, abbiamo bisogno delle necessarie infrastrutture per il turismo quando devo prendere un colpo in ventuno. Sydney manca di sufficiente alberghi di fascia alta per soddisfare questa ondata di domanda turistica internazionale, guidato dalla rapida espansione Cinesi ricchi classe media demografica mano di poker in inglese. Australia attrae attualmente solo l ' 1% della Cina internazionale in uscita viaggiatori”, ha dichiarato Bekier.
Bekier ulteriormente comunicato, “Siamo lieti di ricevere la necessaria approvazione, che ci permette di procedere con Chow Tai Fook e l'Estremo Oriente, con il quale stiamo già collaborando a progetti di trasformazione at Queen's Wharf Brisbane e La Gold Star Costa”. Ulteriori progetti: Nel Marzo di quest'anno, la Destinazione Brisbane Consorzio, joint enterprise di Star Entertainment Group e l'Estremo Oriente Consorzio Internazionale e Chow Tai Fook, Imprese, ha rotto il terreno sul suo AUD2.4 miliardi di euro (1,8 miliardi di dollari) Queen's Wharf Brisbane progetto, che ha proiettato il rotolamento di apertura, a partire dalla seconda metà del 2022..