DreamWorks‘ DreamPlay, la nuova piscina gioco interattivo in centro a City of Dreams Manila integrato resort, inaugurato ufficialmente il 12 giugno app per bloccare i siti di gioco d'azzardo. Melco Crown Entertainment CEO e co-presidente Lorenzo Ho e CEO di DreamWorks Animation Jeffrey Katzenberg hanno partecipato all'evento, l'apertura formale della famiglia per l'intrattenimento.
DreamPlay dispone di 12 attrazioni originali compreso l'apprendimento del Kung Fu con il Po, il Kung-Fu Panda; esplorare la palude di Shrek con il grande orco verde se stesso; test draghi per il volo a fianco di Hiccup e Sdentato e di imbarcarsi in avventure marinare con i Pinguini di Madagascar quando asda slot aperto. Ogni franchise area rappresenta un tipo diverso di apprendimento interattivo, con Kung Fu Panda insegnamento attività fisica e agilità, Madagascar che coinvolgono la fisica, il galleggiamento e traiettorie; Shrek insegnamento di preparazione e cottura degli alimenti abilità in Cucina con Gingy’ e ‘How to Train Your Dragon " esplorare i principi del volo e l'aerodinamica negozio di generi alimentari. Il taglio del bordo di 5.000 mq.misuratore di gioco creativo-center ha goduto di visite in più di quanto originariamente previsto quando l'impianto lanciato per la prima volta con un soft opening nel mese di Marzo quando asda anno nuovo slot aperto. “Melco Crown Filippine è entusiasta di presentare ufficialmente ‘DreamPlay DreamWorks’ la complessiva offerta di intrattenimento presso la City of Dreams Manila, già apprezzato da milioni di visitatori dalla iniziale di apertura del mese di dicembre dello scorso anno,” ha detto il Presidente e Presidente, Melco Crown (Filippine) Località Corporation Clarence Chung.

Chung ha anche aggiunto che DreamPlay è la chiave per la proprietà di famiglia-divertimento appello e assicura che " City of Dreams Manila ha davvero qualcosa per tutti quando asda. Melco Crown Filippine’ obiettivo strategico è quello di diversificare ulteriormente le potenzialità turistiche di Manila, Filippine negozio di generi alimentari slot uscire. “Questa è una giornata molto emozionante per la DreamWorks e siamo lieti di avere l'opportunità di lavorare con il Signor Lawrence Ho, e James Packer, per introdurre DreamPlay a Manila”, ha detto DreamWorks Animation responsabile Sviluppo Retail & Entertainment Paolo Kurzawa. “Stiamo lavorando continuamente per costruire esperienze che portano le storie della DreamWorks di vita e con DreamPlay, abbiamo introdotto un fantastico divertente e creativo destinazione per tutta la famiglia.” Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre resort world sentosa di singapore casino.