Quando è stato chiesto il destino della società di Boston progetto, Maddox ha detto che lui pensa ancora che è un “occasione davvero buona” per l'azienda, ma accennato, avrebbe potuto vendere il progetto per salvare l'azienda quando si tesco rendere più consegna slot disponibili.
Ma Maddox chiamato il suo predecessore, il piano di spendere oltre $3 miliardi di dollari nei prossimi anni in due resort di Las Vegas — Paradise Park e uno sulla ex Alon sito — “insostenibile”, aggiungendo che solo uno dei due sarebbe andata avanti per ora quanto costa un casino rosso chip vale la pena. Regolate di proprietà guadagni, una stretta sorveglianza industria figura, saltato il 32 per cento a $564 milioni di euro. quanto costa un rosso fiche nel poker. Maddox ha già modificato i propri piani quanto costa un rosso di chip di poker che vale la pena regno unito. Maddox ha detto che l'azienda ha costruito un nuovo resort accanto alla laguna o sull'ex Alon sito Wynn Resorts comprato all'inizio di quest'anno.

Wynn Macau e Wynn Palazzo Cotai rappresentano oltre il 70 per cento di Wynn Resorts guadagni. Wynn Palazzo, che si è aperto sulla Cotai nel mese di agosto del 2016, un fatturato in crescita del 47 per cento come andare al casinò a goa.