Il governo del Nuovo Galles del Sud ha pubblicato i dati ufficiali che mostrano che gli ultimi sei mesi del 2018 aveva visto macchine da gioco elettroniche nello stato Australiano registrare un quasi 2,3% di crescita anno-su-anno aggregate di utile netto di poco più di Un 3,3 miliardi di dollari (2,3 miliardi di dollari) quale slot per mettere la ram. Sei mesi di successo: in Base a una raccolta di state-sponsored report pubblicato mercoledì, questo semestre, aumento era materializzato nonostante paragonabile, lo 0,8% in calo il numero totale di macchine per 91,665 a fianco di un di quasi il 3% calo della prevalenza di licenza, hotel e club locali a 2,514.

Il governo dell'Australia stato più popoloso dettagliata di questi dati, è stato pubblicato come parte del suo impegno per aumentare la trasparenza sulle attività di gioco d'azzardo in comunità locali, e ha mostrato che tali macchine avevano generato circa il 4,6% in più anno su anno in bi-tassa annuale è di circa$856.3 milioni di euro ($588.5 milioni di euro) quale slot per mettere la gpu. Prima valutazione: Le figure che lo stato Australiano del governo Dipartimento per l'Industria, inoltre, dettagliate che l'ultima aggregati con un utile netto di queste slot-come macchine da gioco elettroniche, che sono spesso colloquialmente nota come ‘pokies’ avevano rappresentato un + 7,5% gonfiano quando confrontato con il precedente periodo di sei mesi.
I dati, inoltre, ha dimostrato che c'erano ora 303 meno unità dislocate in tutto il Nuovo Galles del Sud rispetto al primo semestre del 2018, come pure alcune 47 un minor numero di locali autorizzati. Hotel focolaio: per quanto Riguarda il 69,014 macchine da gioco elettroniche che si trovavano all'interno orientale dello stato per 1.094 licenza club nel corso degli ultimi sei mesi dello scorso anno, i dati ufficiali hanno mostrato che l'aggregato utile netto era salito dello 0,5% anno-su-anno di leggermente al di sopra di$2 miliardi di dollari (1,3 miliardi di dollari) dove acquistare a buon poker decorazioni della torta. Ma, i dati hanno indicato che la loro 22,651 hotel-based aveva registrato un impressionante al 6,4%, paragonabile boost per raggiungere poco più di 1,3 miliardi di dollari ($912 milioni di euro). dove acquistare a buon poker chips.