Penn National Gaming chief financial officer annunciato l'intenzione di dimettersi dal suo incarico, citando personali, i problemi della famiglia di base di scommesse regole del poker. William J.
“BJ” Fiera di dimettersi dal suo ruolo di CFO e vice presidente esecutivo dopo il 31 Marzo, quando il suo contratto di lavoro termine di scadenza hall of fame di baseball di gioco d'azzardo. “Questa è stata una decisione molto difficile, ma il momento non era giusto nei termini del mio contratto in scadenza, e mi permette di concentrarsi su alcuni recenti personali, i problemi della famiglia,” Fiera ha detto in un giovedì dichiarazione Penn National, the Pennsylvania-based operatore del Tropicana Las Vegas e M Resort di Las Vegas t slot alluminio in pakistan. Fiera entrato a far parte della società in qualità di senior vice president e chief development officer nel 2014, prima di passare all'attuale ruoli nel 2017. La dichiarazione ha detto Fiera d'accordo di rimanere fino alla fine del primo trimestre, per dare il tempo alla ricerca del suo successore t slot di profili estrusi in alluminio per la vendita. Secondo la dichiarazione, la Fiera ha contribuito a portare gli sforzi della società per acquisire il Tropicana.
“Io sono orgoglioso di significativi traguardi raggiunti durante il mio tempo a Penn Nazionale,” la Fiera detto nella dichiarazione. “Aspetto con impazienza di lavorare con il mio successore per facilitare il passaggio di consegne e rimaniamo fiduciosi Penn National successo.” t slot alluminio inquadratura regno unito.