Per il 2017, Studio la Città ha riferito una delle imposte perdita netta di $76,4 milioni di euro, ancora più piccolo rispetto di dollari pari a 242,8 milioni di perdite l'anno prima.
L'offerta è richiesto prima di Melco Filippine’ inteso delisting dal Philippine Stock Exchange (PSE). Il volume di scambi è stato di circa 1,6 milioni di azioni elfa doppia slot per i sistemi di scaffalature.
Sotto PSE regole, MCO (Filippine) Investments Limited, che attualmente detiene il 73% di Melco Filippine azioni, deve aumentare la sua partecipazione al 95% per essere ammessi di esclusione dalle negoziazioni, che dovrebbe “sostenere e facilitare [Melco Filippine’] piani di business futuri”, secondo Melco Internazionale. Secondo un deposito presso la borsa di Hong Kong dal capogruppo Melco International Development Limited, numero totale di 28.75 milioni Ads è stato emesso, per $359.4 milioni raccolti dall'IPO eli elezra high stakes poker. Hotel Macau e proprietario di casinò Studio City International Holdings Limited ha visto molto l'interesse degli investitori in borsa il primo giorno di negoziazione presso il New York Stock Exchange. Una offerta di prezzo di circa $0.13 è stato pianificato.

In una notizia correlata, Melco Internazionale, filiale di Melco Resort e di Intrattenimento (Filippine) ha annunciato che l'inizio dell'offerta pubblica di acquisto per le sue azioni è stato di essere in ritardo una volta di più dopo aver reimpostato il 22 ottobre. Con l'offerta, Melco Resorts and Entertainment Limited, attraverso la società interamente controllata MCE Cotai Investments Limited, ora ha un 57.3% di partecipazione in Studio City, pur restando un azionista di maggioranza. Melco Internazionale ha in programma di distribuire l ' 1,5% dell'IPO proventi per i suoi azionisti, con l'opzione di acquisire Studio City Ads per quelle ammissibili, anche se tale proposta non è stato finalizzato ho perso tanti soldi per il gioco d'azzardo. L'impostazione di un $12.50 offerta pubblica iniziale (IPO) prezzo per ogni suo American depositary shares (Ads), ciascuno dei quali corrispondono a quattro della sua Classe A azioni ordinarie, Studio Città di stock, ticker ‘MSC’ presto visto il movimento verso l'alto, andare come alto come $18.49 una quota, prima di chiudere a $15.50, un aumento del 24% ho perso tutto al gioco d'azzardo.