Un caso che è diventato un occhio nero sia il sistema di giustizia e l'Alabama industria del gioco d'azzardo non è finita ancora.
Nonostante una giuria di ritorno senza convinzioni in Alabama gioco d'Azzardo di Prova, la saga continua è ohkay casino aprire oggi. Il popolo di Alabama dovrà attendere l'autunno per guadagnare più spaccato se c'è stata corruzione coinvolti, in che misura e in che sono stati i veri colpevoli è offshore sport gioco d'azzardo legale. I procuratori federali e gli avvocati della difesa avevano un telefono chiamata in conferenza, lunedì, con la U.

District Judge Myron Thompson e ho imparato che il giudice federale piani a riprova parti dell'Alabama di gioco d'azzardo caso di corruzione di iniziare Ott per ufficio. Il Dipartimento di Giustizia, che in gran parte imbarazzato dalla prima prova, ha rifiutato di commentare la chiamata. Avvocati della difesa ha detto la procura vuole andare avanti con un nuovo processo di sette restanti imputati, ma di contro la difesa desideri, si vuole separare in tre gruppi per la riapertura del processo piscina. La scorsa settimana, una giuria ha restituito non colpevole sentenze 91 spese e non ha potuto raggiungere una decisione unanime su altri 33, e due imputati sono stati assolti tutti gli oneri gioco d'azzardo illegale. Chiamare un re-do per la procura, che in gran parte non è riuscito a presentare una forte evidenza a sostegno delle loro accuse di gioco d'azzardo di corruzione cassa e canna roulette blue band.
Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre.