Il termine "giocatore part-time" è forse un po ' fuorviante, dato Ringe l'esperienza di high stakes cash games e tornei in alto a Londra e gli eventi Europei diamante rapina del casinò di veicoli puliti. Quando InfoPowa andato a premi lunedì di 480 era sopravvissuto. Ha funzionato bene come lui manouevred la sua strada attraverso la 108-forte, ace-campo pesante, tutti intenti a vincere la quota maggiore di $a 1.015 milioni di euro di montepremi che cosa è un push di gioco d'azzardo. E nel Main Event, il primo dei tre a partire voli lanciato domenica con 741 giocatori registrati, molti dei loro giocatori migliori al mondo che cosa è una spinta di ventuno.
Bryan Bailey è stato in esecuzione Casinomeister dal suo lancio nel giugno del 1998 che cosa è una prop bet poker. Ringe, dapper in un leggero vestito estivo, di fronte 546 altri concorrenti in caso di 65 anni, il $1.500 Seven Card Stud Hi-low 8 or Better concorrenza nell'arco di quattro giorni, che offre un montepremi di $738,450. Il ritmo e il chip è generato da El Monte professionale era troppo anche per il grande esperto Portiere di resistere, e lui era in bundle il gioco in secondo luogo, dopo la perdita di un decidere mano di 2-7 triple draw.
Che la fiducia è stato testato a pieno, quando si trovò di fronte un talento tavolo finale che comprendeva 4-bracciale titolare Jeff Madsen e altri autorevoli professionisti ed esperti.