acau VIP di gioco settore, non si è visto molto di recente sollevamento in business, nonostante il relax dal 15 luglio di misure di quarantena per i viaggi con la vicina terraferma, provincia di Guangdong, fonti del settore ha detto GGRAsia. Tali misure erano state, come parte degli sforzi per arginare la diffusione del Covid-19 pandemia.acau aveva circa 2.000 visitatori al giorno nei primi giorni seguenti le nuove norme introdotte nel Guangdong lato, secondo il capo di Macao agenzia per il turismo blue water resort e casinò tariffe.
Che è circa quattro volte più numerosi al giorno, come ha ottenuto nel mese di giugno, ma ancora molto giù di pre-crisi livelli giornalieri.avente anche una limitata andamento del viaggio “è meglio di” non avere una tale mossa, ha detto Kwok Chi Chung, presidente di un junket di commercio per la Macau Associazione di Gioco e di Intrattenimento Promotori, nei commenti a GGRAsia siti di deposito di poker di auto 10000. Ma ha aggiunto che il settore non aveva visto “la differenza” a seguito della misura.r Kwok poi sottolineato: “Questa misura è il primo passo nel processo graduale per Macao e la Cina continentale governo a ripristinare il normale viaggio legami.” e aggiunto il VIP commercio di sperare che il IVS sistema possa ripartire presto, “prima di Guangdong, e poi, gradualmente, nelle sue province limitrofe”.rokerage di Sanford C. Bernstein Ltd ha dato qualche commento sulle ultime prospettive per l'industria dei casinò di Macao in un lunedì di nota.
“I tempi di riavvio del sistema di [IVS] e l'eliminazione di IVS e di gruppo, viaggi di determinare quando GGR comincia a prendere di nuovo in modo significativo e a che ritmo”, ha scritto gli analisti di Vitaly Umansky, Tianjiao Yu e Kelsey Zhu.ugust sarebbe “certamente vedere cali simili” in GGR giudicati anno su anno rispetto ai precedenti mesi di quest'anno, “se non viaggi andamento si verifica,” successivi al corrente limitata misure, hanno aggiunto siti di deposito di poker di auto 5000. Gli analisti citati luglio GGR potrebbero contratto di 93 per cento.altro ostacolo per la ripresa del gioco è che dal 15 luglio, Macao ha richiesto a tutti coloro che desiderano entrare in uno dei casinò per fornire un certificato di collaudo attestante che sono liberi da Covid-19 infezione, come pure la necessità di sottoporsi a esistente passi di un controllo di temperatura e di una auto-dichiarazione sullo stato di salute di sotto di Macao cosiddetto codice di salute del sistema.ut il primo dei due VIP commercio fonti hanno detto che il virus di prova non era una questione importante. “L'esigenza di fare il Covid-19 virus di prova, relativamente parlando, non è un grosso problema, perché è ampiamente disponibile in Cina,” la persona ha detto.onetheless, l'annuncio del requisito di test per l'ingresso al casinò è “improvviso”, ed è venuto come una sorpresa per coloro che casino mecenati che erano già visitando il casinò, una persona e un altro junket dipendente ha detto GGRAsia.domanda che il “tutto” VIP del settore di fronte era “come sicuri sono i VIP, operatori di gioco durante l'emissione di credito?” ha detto la fonte siti di deposito di poker anello 303. #8220;in Questo settore si basa molto sul credito. Ma ora, probabilmente, la [junket] le imprese saranno sempre più sull'erogazione del credito per i giocatori, in quanto sono meno fiduciosi in macroeconomico” la situazione in Cina, la persona aggiunto..