Dopo tutto, era Satoshi Nakamoto stesso che ha messo il limite nei primi giorni di bitcoin, con l'obiettivo di fornire la moneta digitale è una salvaguardia contro lo spam e polverosi transazioni osg joker slot deposito i pulsa 10rb. SegWit ha un sacco di problemi, ma la principale critica mossa contro la proposta di utilizzare un rapporto 1:4, che alcuni minatori sottolineato come una decisione politica che legano bitcoin traiettoria per anni, indipendentemente da fattori tecnici. Proposto nel mese di dicembre 2015, SegWit ha cercato di rafforzare la blockchain la capacità di transazione inviando transazioni off-catena e sul secondo strati come il Fulmine di Rete o sidechains. Ma Satoshi limite doveva essere temporanea, visto che la rete, infine, essere in grado di gestire transazioni on-catena, secondo Afram. Contrariamente a Bitcoin Core belief, 1MB non è un numero magico che non dovremmo cambiare senza SegWit qual è la linea di passaggio in merde.

1MB non è un numero magico Nucleo ritiene che, tra le altre cose, aumentare la blockchain dimensioni per nulla al di là dell'attuale 1MB cap minacciano cryptocurrency decentrata dello stato ciò che è al di fuori di roulette. Da un lato ci sono i Bitcoin Illimitato, che preme per un disco forcella della blockchain per aumentare la corrente di 1MB di dimensione del blocco per una più robusta bitcoin ambiente, mentre l'altro campo (aka Bitcoin Core) continua a insistere che la blockchain disegno originale deve rimanere nella sua forma attuale qual è il participio passato di slot. Sulla base di cosa!?A quanto pare, Core vuole a tutti di essere il pagamento di oltre 5per ogni transazione, ogni volta,” Afram detto.

Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre. Bitcoin mining pool viaBTC detto SegWit approccio “non è uguale a bitcoin peer-to-peer su-le operazioni a catena”, notando che “LN porterà anche a un grande pagamento ‘centri’, e questo è contro il bitcoin dell'iniziale progetto di peer-to-peer sistema di pagamento.” Corrente bitcoin prezzo Il prezzo del bitcoin ha scalato al di sopra di $1,480 marchio nel corso di mercoledì primo pomeriggio di trading.