Soprannominato il “Wuhan virus” a causa delle sue origini nella centrale Cinese in città con lo stesso nome, il nuovo coronavirus è un precedentemente sconosciuto ceppo simile alla sindrome respiratoria acuta severa (SARS), Middle East respiratory syndrome (MERS) o il comune raffreddore sport gioco d'azzardo ad atlantic city.
Macao casino chiusura sforzo, volto alla protezione della Regione ad Amministrazione Speciale (SAR) i cittadini e di gioco staff dal coronavirus, potrebbe durare al di là del previsto due settimane, secondo un dirigente del settore sport gioco d'azzardo come vincere. Il numero di casi confermati nel mondo del più grande centro di gioco aumentato, in modo da avere Cina risposte talmente semplice mantenere aggiornati i viaggiatori del SAR slot impero bonus senza deposito.

Martedì, Macau Chief Executive Ho Iat Seng ha detto che la penisola 41 gaming proprietà saranno chiuse per due settimane, dopo le segnalazioni di un decimo di coronavirus caso slot egmond aan den hoef. Nel mese di gennaio, di gioco entrate caduto 11,3% slot bordi in un cc a macchina di.
La LVS quarto trimestre utili chiamata in conferenza la scorsa settimana, prima dell'annuncio della chiusura, Goldstein ha detto che a causa di un 80% di calo nelle visite a Macao nel mese di gennaio, sarebbe quasi impossibile per l'azienda di make up che hanno perso il reddito semplicemente abbassando i costi.