Lo zelo di Rete ha respinto una richiesta non vincolante Lottoland offerta per l'acquisto del proprio core business tedesca attività ciò che è noto per il suo poker di fronte new york times crossword.

L'offerta è stata giudicata "significativamente inadeguata", con un range di prezzo compreso tra €60 milioni ($69.9 m) e di €76, ha detto a "trascurare" il valore di Zelo tedesco di business ciò che è noto per la sua faccia da poker cruciverba. Zelo ritiene che una vendita di striscia del suo bene più prezioso e la base per il futuro di intermediazione crescita in Germania ciò che è noto per la sua faccia da poker cruciverba indizio.
Dr Helmut Becker, Zelo CEO, ha dichiarato: "L'offerta indicativa da Lottoland è un tentativo di comprare il nostro core tedesco attivo sul mercato huawei y9a prezzo in nigeria slot. Non riflette il valore dei nostri business tedesca."Allo stesso tempo, una vendita del nostro core business vorresti lasciare Zelo e dei suoi azionisti, con tutti i rischi al ribasso da in attesa di IVA di una controversia in Germania e con notevoli costi di ristrutturazione il resto dell'azienda."Lottoland offerta, pertanto, conferma la nostra idea che il loro intento principale è quello di interrompere il Lotto24 transazione, spinti da interessi commerciali come concorrente.'" huawei y9a prezzo in slot.