Scommesse sportive fornitore di Sportech ha oggi annunciato che metterà in vendita Il Calcio Piscine private equity OpCapita il mese prossimo, in un accordo del valore stimato di £83m. Secondo i termini dell'accordo, OpCapita è di nuova costituzione di società controllata FP Acquisizioni Limitata è necessario per ottenere le licenze dalla UK Gambling Commission, licenze, che sono stati concessi oggi poker ace high diamond a filo. L'azienda da allora hanno confermato che tutti i tassi condizioni sono state soddisfatte, e hanno detto che ci sono più bar per l'affare che si concluderà entro la fine di giugno l'asso di poker a 5 dritto.
FP Acquisizioni piano per rinnovare l'esistente Calcio Piscine di marca, in funzione da quasi 100 anni, con nuovi canali di distribuzione, nuovi giochi e fresco di marketing. OpCapita Fondatore e Amministratore delegato Henry Jackson ha detto: “Siamo lieti di avere garantito di licenza, in modo che siamo in grado di andare avanti con i nostri piani per il Calcio, Piscine. Ci auguriamo di avere la proprietà del business dopo il mese prossimo.”Sportech hanno detto che utilizzerà il ricavato della vendita per ampliare la propria Americano e operazioni digitali ace poker bassa o alta.

In una dichiarazione che annuncia il completamento del deal condizioni, Ian Penrose, Chief Executive di Sportech, ha detto: "Questo è un passo importante verso il completamento di questa transazione la roulette de couleur en ligne. Vorrei ringraziare il management, il personale e i clienti che hanno arricchito la storia e il successo del Calcio Piscine. Auguro a tutti loro un continuo successo." la roulette de douche brico depot.