Malta a base di operatore di gioco online Mr Green Srl ha confermato la nomina di Antoine Bonello come nuovo Chief Operating Officer cosa è successo alla figlia in casino. Signor Bonello in precedenza ha servito come Direttore di Integrazione per PaddyPower Betfair durante la sua recente fusione e ha anche servito come Capo delle Operazioni per Betfair l'eredità di business itel telefoni e prezzi in nigeria slot. La nomina segue una ristrutturazione del management di Mr Green come sembra ulteriormente espandere le sue operazioni in europa.
Bonello ha detto “sono entusiasta di entrare a far parte di Mr Green ad un momento cruciale itel telefono e i loro prezzi in slot. L'azienda ha una solida strategia in atto e fornire in modo efficace contro questo piano. Sto cercando in avanti per sostenere la crescita in corso da consentire l'erogazione di uno spettacolo portato l'esperienza del cliente con particolare attenzione all'efficienza di esecuzione e l'aumento del profitto" itel i prezzi di telefono nello slot nigeria. Jesper Kärrbrink, che è stato solo nominato Chief Executive di Mr Green in aprile 2017, ha detto: “sono molto felice di avere Antoine a bordo.
Ha il profilo perfetto per un Chief Operating Officer, ruolo Mr Green e ha anche il perfetto personalità al Signor Green. Noi siamo in cammino con un forte accento sulla crescita, offrendo ai nostri clienti la migliore esperienza di gioco possibile e di fare questo in modo sicuro e responsabile ambiente. La chiave del successo con questa esperienza operativa, il duro lavoro e la capacità di pensare fuori dalla scatola.”.