Poker Centrale sarà aperta un'area di 10.000 metri quadrati di studio e di esports trasmissione luogo il mese prossimo in collaborazione con MGM Resorts International che veut dire slot di tempo.
Il poker in rete di contenuti, che produce “Super High Roller Bowl”, “Padroni di Poker” e “U. Poker Open” per aprire il PokerGo Studio accanto ad Aria at CityCenter con le trasmissioni di “Poker After Dark”, il 16 Maggio e il 17. La società ha anche in programma quattro giorni, 300.000 dollari di buy-in “Super High Roller Ciotola” evento di poker inizio il 27 Maggio che veut dire wtsd au poker. La società e la MGM non ha rivelato i termini dell'accordo di partenariato che comprende anche l'ESP di Gioco, un gioco competitivo per la creazione di contenuti aziendali. La struttura, che è di proprietà e gestito da Poker Centrale, avrà spazio per nove tavoli di poker con una capienza fino a 300 persone, tra cui lo spazio per più di 100 fan e spettatori.

Il PokerGo Studio, inoltre, sarà caratterizzato da più fasi del suono, una principale di studio, una pausa, una scrivania e un in streaming lounge, che forniscono la flessibilità necessaria per ospitare una varietà di poker ed eventi esports. Il PokerGo Studio sarà aperto al pubblico un evento per evento di base.

Lo studio è situato lungo un'area di vendita al dettaglio, appena fuori Aria ordre des jeux au poker. Poker Centrale offre abbonamenti per un servizio di streaming che trasmette più di 100 eventi live di un anno e contenuti on demand. Ha anche collaborato con ESPN e la NBC Sports Network per la trasmissione di eventi. ordre des combinaisons au poker texas hold'em.