Già ottenere il suo riconoscimento, nonostante il fatto che il casinò non y'aperti ancora..
Nel suo commento, Ho detto che lei non ha paura che la MGM Cotai sarebbe entrare satura junket di mercato, ritenendo, invece, che non c'erano abbastanza alta rulli per tutti gli operatori del mercato torneio poker no rio de janeiro. Nonostante il fatto che il casinò non ha aperto ancora, tuttavia, la proprietà è già a guadagnare riconoscimenti nel poker non una scala di colore. La parola chiave per la MGM Cotai sembra essere di “qualità”, sia in termini di ciò che si vuole offrire ai giocatori e al tipo di clienti del resort piani per attirare l'attenzione nel poker fa eseguire battere una casa piena. Ho anche fatto le osservazioni circa la dimensione della nuova proprietà, che è più piccolo rispetto ad alcuni altri nuovi resort costruito in Macau nel poker fa eseguire battere un filo. “Quando tutti è solo la costruzione di un grande stadio, sede della mostra, siamo la più piccola in termini della nostra capacità, la nostra zona...utilizziamo il nostro spazio in modo tale che pensiamo di leader di tutto il resto in termini di come stiamo andando a essere in grado di portare tutti i tipi di nuove idee perché gli spazi – se non il più grande – sono in grado di ospitare ogni tipo di evento,” ha detto vortice di poker 3 limited edition. L'apertura è stata originariamente prevista per il quarto trimestre del 2017, ma è stato ritardato dopo il Tifone Hato causato quasi $2 miliardi di danni a Macao infrastrutture.
La scorsa settimana, MGM Cotai vinto sei premi in Asia Property Awards, tra cui Miglior Hotel di Sviluppo (Asia), i Migliori Hotel di Progettazione Architettonica (Asia), e Meglio Integrata Hotel Resort Sviluppo (Macau). La MGM Cotai è ora prevista per il 29 gennaio. Tuttavia, ha anche sottolineato che l'azienda avrebbe lo scopo di aggiungere feste più rapidamente possibile, con cinque junket di operatori progettato per lavorare con la proprietà vortex kbc poker ii recensione.
“In futuro, anche se ci vuole ancora prendere la nostra propria quota nel cosiddetto junket di affari o clienti di alto valore, ci sarà ancora abbastanza [per tutti],” Ho detto.